.png)
Preview di maggio alla Sala Sole...
Con maggio si conclude la rassegna teatrale selezionata attraverso il Bando In-progresS (il nuovo bando esce a giugno!) che ha portato alla Sala Sole tante interessantissime compagnie. Tutti gli spettacoli partecipano al premio speciale @Il Cormorano che offre alla compagnia vincitrice una settimana di prove presso la nuova sala dei Colli Aminei diretta da Milena Pugliese. Ma andiamo nel dettaglio!
venerdì 9 e sabato 10 maggio, il Collettivo Tintori porta in scena "Quando i pesci ricorderanno allora noi" ,
venerdì 16 ci aspetta il mitico Dopolavoro Letterario per la indiscussa direzione artistica del trio Barone, Anastasia, Falconetti, questa volta con una special guest di non poco conto: le Hurla Hoop che arrivano cantando sin da Roma.
E il 17 è il giorno della presentazione di Rossella , l'ultima produzione poetica del nostro Giorgio Anastasia. Chi è Rossella, e, soprattutto, verrà quella sera? Grazie sempre alla magica casa editrice indipendente Artestesa!
il 23 è la volta di Chiara Sparacio che , dopo aver portato in Sala il primo studio delo spettacolo, debutta con il suo Figlie delle stelle
Il 30 è il giorno di apertura della mostra delle opere selezionate dal Premio Rua Viva . Il direttore artistico Federico Adriano Borreca ci riserva per l'occasione anche una sorpresa… che giustamente è una sorpresa e la riveleremo più avanti!
Ti piace maggio? Prenota e vieni 3518037957, la Sala Sole aspetta a te!